Veleno e Antidoto .

large (4)
Ma ci siamo mai chiesti cosa sia l’Amore?

È una di quelle domande alle quali si possono dare così tante risposte che alla fine si finisce per generalizzare e basta .

L’amore a mio parere è veleno e antidoto. Ti batte forte il cuore quando ti rende felice …e ti batte altrettanto forte quando nel momento nel quale si ha qualche screzio ,hai paura di perderlo . Ti fa sorridere di gioia e ti fa piangere di dispiacere . Ti fa sentire Donna in molte circostanze e ..ti rende piccola ,quasi indifesa come una bambina quando non sai come gestire determinate situazioni . E quante Sensazioni viviamo in un istante ? Troppe .. Spesso queste sensazioni confondono ,rassicurano ,ti straziano . L’amore coinvolge ogni centimetro del nostro corpo . Affolla la mente .. Fa palpitare il cuore ..spendi fiumi e fiumi di parole per dare certezze o per giustificare un tuo determinato atteggiamento . Ti fa tremare le gambe e ti fa palpitare il cuore . Nel momento nel quale vedi la persona che ami..le nostre pupille si dilatano ..il nostro naso riconosce quel profumo ..le nostre orecchie sono attende ad ogni parola per ascoltare a pieno .. Quella Voce .

Bisognerebbe Amare e Basta . Amare senza sosta ,amare forte ,amare amare e fare l’amore . Niente sesso! L’atto sessuale appaga si ..ma non ti rende completa ..al contrario ti fa sentire vuota . Rivestirsi e andare via come se nulla fosse successo è una delusione. La gioia quella vera è fare l’amore e concludere il tutto stringendolo tra le tue braccia ..respirando il suo respiro , guardarsi e ripetersi : Facciamo l’amore ?!

SIMONA

Annunci

8 thoughts on “Veleno e Antidoto .

      1. Le belle parole che hai speso per me mi lusingano profondamente, le ricambio di cuore.
        Ho visto che hai appena iniziato a bloggare: se tu avessi bisogno di chiedermi qualche consiglio o semplicemente di parlare, puoi scrivermi a wwayne@hotmail.it. Grazie per la risposta! 🙂

        Liked by 1 persona

      2. Scusami vorrei approfittare di questa ti gentilezza! Proprio perché sono nuova vorrei capire come potrei fare a far proliferare questo mio blog ,seguire più persone e farmi seguire da loro ?

        Mi piace

      3. Senza dubbio il modo migliore per farsi notare in giro è commentare su altri blog. Se scrivi un commento intelligente, il blogger che lo riceve sarà incuriosito, e quindi gli verrà spontaneo venire a farti visita.
        Comunque, non ti aspettare di fare il boom di followers in tempi brevi: io ho aperto il blog nel 2008, e fino ad inizio 2013 mi leggevano soltanto i miei amici. Ci vuole tempo e pazienza per “costruirsi” un pubblico. Ma tu hai talento, e quindi sono convinto che ci metterai molto meno di me a raggiungere quest’obiettivo. In bocca al lupo! 🙂

        Liked by 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...