“Scendi,sono giù.”

Esaltazione,stupore,frenesia ..Ecco le parole chiave di questa frase ,che appare nel nostro telefono causando in noi..strane emozioni. .Nel giro di un istante ti si inizia ad affollare la mente ..i pensieri ,crescono le emozioni ..non sai più gestirti. Inizi a correre per casa ,guardandoti più di una ventina di volte allo specchio ..sperando di essere “accettabile ” ai suoi occhi ..iniziano le paranoie,le farfalle allo stomaco ..( intanto spruzzi sul tuo corpo litri e litri di profumo -sperando di lasciargliene un po  sulla sua pelle per pensarti .) non ti resta che prendere le chiavi di casa..chiudere la porta e …dopo il rumore frastornante causato dalla chiusura della porta,fare un grosso respiro . Scendi le scale pensando a così tante cose ..”Sarà felice di vedermi ?” “Cosa gli dirò ?” ..Aprire l’ascensore entrare e  Sapere di doverlo incontrare tra un secondo ..panico …… Ed eccoti li..esci da quel portone vedi la sua macchina e pensi “Merda e adesso.?”..Avvicinarti sempre più ..salire in macchina ,aprire la portiera sentire quel profumo (che ha già coperto del tutto il tuo) e…vedere i suoi occhi e il suo sorriso . E tu ….

large (10)
Tu sei lì ..che non sai come iniziare una conversazione che sia convincente al punto giusto da incuriosirlo sempre di più .ma che nello stesso tempo racchiuda semplicità ,sicurezza e naturalezza ..Quanta fatica .

Il resto poi vien da se ..ma quanta emozione si prova ogni qual volta si illumina il telefono e leggiamo: Scendi,sono giù .”


SIMONA

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...