Vorrei solo piangere .

Piangere ,Gridare ,Scappare .

 Stop ,stop tutto ..stop pensieri ,stop prendere decisioni, stop interrogarmi sempre se il mio atteggiamento sia stato giusto,sbagliato . E vorrei piangere ,ma non so più piangere. 

Non avere più lacrime è una cosa umana ? Forse no ..o forse sì . Sono confusa ,ho il fuoco dentro ..ovunque vada penso di sbattere contro un muro e non va bene .

Senso di insoddisfazione ,incertezza ,caos,paura ,sospetto . Tutte sensazioni che fanno a cazzotti all’interno del mio cuore e che martellano incessantemente la mia testa .

Piangere sarebbe la soluzione . È sempre la soluzione per le persone forti.. Nell’esatto momento nel quale si asciugano le lacrime ..si prova nuovamente quel senso di forza che fa svanire la fragilità . Ecco perché vorrei piangere ! Vorrei piangere perché non piango mai..tengo tutto dentro ..non chiedo parole di conforto a nessuno..non espongo i miei problemi …tanto che senso avrebbe ? Resterebbero miei e basta . Dunque inutile sciupare fiato ,nessuno ti comprenderebbe.

Spero entro stasera di piangere ,spero di mettere ordine nella mia testa e nel mio cuore . Spero .. Spero . #Resilienza

– Simona

5 thoughts on “Vorrei solo piangere .

  1. Come sai, leggo e commento molto spesso i tuoi articoli: per questo motivo mi sono affezionato molto a te, e quindi mi dispiace moltissimo che tu stia attraversando un brutto periodo. Ti auguro di cuore di ritrovare presto la tua serenità.

    Liked by 1 persona

Rispondi

