Aspettarti a casa.

Cosa c’è di più bello del condividere ? Condividere con la persona che si ama tante esperienze .. Dal Mangiare un gelato insieme e scoprire che a lui/lei piace la fragola piuttosto del pistacchio .. Partire insieme ,anche per un solo giorno , staccando la spina da tutto .. Uscire e fare giri in macchina che non porteranno mai ,una vera e propria meta specifica ma “solo” risate ,complicità e stupore.

Ebbene ,tutto ciò genera in noi sensazioni strane che si alternano .. Palpitazioni , occhi sgranati , mani sudate ..questo è l’effetto che hanno queste persone su di noi .

Nel momento nel quale si incontrano certe persone .. Si inizia a vivere davvero. Si inizia a creare e costruire ..un futuro ( anche se solo momentaneo) e si inizia a rendere partecipe l’uno della vita dell’altro . Ci si inizia a conoscere , si diviene il quotidiano dell’altro .. Si presenta la famiglia , gli amici , si progettano viaggi . Ma la vera emozione ,l’apice della felicità si raggiunge nel momento in cui .. Lui ti guarda e ti dice :

“Amore io vado “.

E tu : “D’accordo Ti aspetto a Casa “.

large (5)

SIMONA. 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...