#

large (2)

Mi sono assentata per un po’… ma ho deciso di riprendere il mio sito Wordpress ripromettendomi di scrivere ogni giorno qualcosa : Attimi vissuti, esperienze, quotidianità, amore . Le varietà trasmesse ( scritte o orali che siano ) sono una fonte di ricchezza. Viviamo in un’era nel quale è difficile manifestare qualsiasi tipo di sentimento , che sia un “ti voglio bene ” o un “non ti sopporto”. C’è chi di presenza non riesce ,completamente , a manifestare ciò che prova (forse non lo prova veramente o forse davvero non sa dirlo.) . Io invece … sono una di quelle persone Spontanee che se deve dirti qualcosa ( indipendentemente dallo strumento/mezzo che ha a disposizione ) la dice. Non avrò mai paura di guardare la persona che amo negli occhi e dirgli ” Ti amo ” riuscirei a ripeterglielo mille volte .. esattamente come riuscirei a dire alla mia più cara amica che Mi manca. Ma anche scrivere è un buon metodo per comunicare qualcosa… (o magari no) . Da bambina mentre tutti coloravano io mi dilettavo a scrivere frasi , anche senza senso , ma frasi! E da li , non ho mai smesso perché scrivere è la cosa più bella che ci sia , e scrivere su un blog lo è ancora di più.

Dunque da domani il mio sito si riempirà.

Buonanotte .

-SIMONA

2 thoughts on “#

Rispondi

