Maledirai il giorno in cui mi hai persa.

Ti auguro di svegliarti dopo una notte di sesso ,che neppure ti avrà soddisfatto …e non di amore . Ti auguro di guardarla e rivestirti subito per andartene perché non è lei che vorresti su quel letto. Ti auguro le sue mani sulle tue spalle ,che ti stringano allo stesso modo mio … e Ti auguro di aprire gli occhi in quel momento e accorgerti però, che non sono io a farlo . Ti auguro di leggere i suoi messaggi e pensare quanto sia una perdita di tempo e nello stesso preciso instante… Ti auguro di andare a leggere il mio ultimo accesso da un qualsiasi telefono che te lo consenta . Ti auguro di invitarla a bere qualcosa … e spero ti dica di ordinare un Rosè o un Rosso perché il vino bianco non le piace affatto  . Ti auguro di provare angoscia nel vederla seduta nella tua macchina… nello stesso posto in cui abbiamo fatto più volte l’amore , nello stesso posto in cui mi guardavo nello specchietto per sistemare il rossetto sbavato dopo un tuo bacio. Ti auguro che lei, provi a prenderti la mano e che al contatto tu ti senta gelare  perché non sono le mie. Ti auguro di andare a ballare e cercare di incrociare i miei grandi occhi scuri tra la gente …. vedermi per poi accorgerti che non ero io. Ti auguro di ubriacarti e pensare a me … Ti auguro di non sentire più pronunciare il mio nome … e in caso contrario spero chiuderai gli occhi ripensando a tutte le volte in cui mi hai chiamata. Ti auguro di svegliarti la mattina e trovare tanti messaggi ma nessuno mio . Ti auguro di uscire con qualcuna che al primo appuntamento ti dica che ama Venditti e ti costringa ad ascoltare tra tutte , proprio  la nostra canzone . Ti auguro baci che non vorresti . Ti auguro una persona che quando le chiederai di prepararti la colazione ti risponderà “preparatela tu ” . Ti auguro di litigare con lei e piangere per me. Ti auguro di allenarti in palestra e sperare che io entri da quella porta . Ti auguro di sentire il mio profumo ovunque e voltandoti , ti auguro di non trovarmi.

Ti auguro di capire col tempo ciò che hai perso e Ti auguro di dannarti e maledire il giorno in cui mi hai persa per sempre . 

large

-SIMONA

4 thoughts on “Maledirai il giorno in cui mi hai persa.

Rispondi

