Ti avrei voluto dire.

Stasera voglio condividere con voi questa canzone , chiudendo gli occhi e ascoltando le splendide parole … ognuno di noi, inevitabilmente, penserà a qualcuno , dunque non ho bisogno di aggiungere altro. Buon ascolto.

“Ti avrei voluto dire:
“Ti sto pensando “
E non si può restare fermi ai pregiudizi
che la vita è troppo breve per non riscoprirsi…
Che possiamo avere un’ultima occasione
per restare insieme senza una ragione
Ma se non rischi vuol dire
che forse in fondo non vuoi…
Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte
Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me
Che queste braccia sono così stanche
stanche di respingerti ora
Che queste braccia ti stanno aspettando ancora.
Ti avrei voluto dire che a volte
mi viene voglia di chiamarti in piena notte…
E scusa se mi freno
ma non ho la forza
ma ho sempre voglia di stravolgerti la vita…
Di lottare contro tutti per te.
E mentre ascolti queste mie parole
in fondo lo so
che dentro sorridi…
Stammi vicino da togliermi il fiato stanotte
ti avrei voluto sussurrare…
Stammi vicino quando tutti diranno di stare lontano da me
Che queste braccia sono così stanche
stanche di respingerti ora
che queste braccia ti stanno aspettando ancora..
Ti avrei voluto dire che ne varrà la pena
ma forse adesso è meglio lasciarsi andare ancora…
Lasciamo stare gli altri che volano a metà
La mente a volte sbaglia
il cuore non perdona
E siamo qui per questo
per riprovarci ancora…Che queste braccia ti stanno aspettando ancora.”

-SIMONA

8 thoughts on “Ti avrei voluto dire.

  1. ciao simona. bella canzone, non la conoscevo. Quanto al testo mi ritengo abbastanza fortunata, ho pochissimi rimpianti, ho sempre fatto tutto ciò che volevo, colpa o merito della mia impulsività che non è sempre un pregio, ma che almeno mi ha consentito di togliermi tutti i dubbi che avevo e di risolvere molte situazioni stagnanti.

    Liked by 1 persona

    1. Ciao Giuliana , sono contenta che ti sia piaciuta la canzone . Fortunatamente anche io ho pochissimi rimpianti ma un “ti avrei voluto dire ” è rimasto anche perche la possibilità ci sarebbe ma preferisco tenerlo per me ! =)

      Liked by 1 persona

Rispondi

