la mia vita senza te, papà…

Una volta… Ho letto in un libro una frase che ho fissato nella mente ..” Gli ostacoli maggiori li pone la vita SOLO a chi è davvero in grado di affrontarli” ..Sto cercando di capire se sono o sarò mai all’altezza del compito ..Intanto inutile dire che questi due anni  mi hanno fatto riflettere su troppe cose..principalmente sul fatto che in ogni caso, occasione , circostanza …Tu ..Non sarai più con me!!

Non sarai con me nel momento in cui compirò 25…30..40 anni …

Non sarai con me..nel momento in cui mi darò le materie e tornerò a casa ridendo oppure piangendo..

Non sarai con me..nel momento in cui ,dopo tanti sacrifici e rinunce ,riuscirò a scrivere la mia tesi e a laurearmi

Non sarai con me nel momento in cui riuscirò a realizzare il mio sogno..(riuscire a lavorare, facendo ciò che voglio da tempo)…

Non sarai con me nel momento in cui ..qualcuno vorrà/deciderà di Sposarmi..

Non sarai con me per accompagnarmi all’altare e non ascolterai il famigerato Si!..

Non sarai con me..nel momento in cui riuscirò ad avere una casa tutta mia ..

e Non sarai con me nel momento in cui deciderò di decorarla nel modo in cui più mi piace…

Non sarai con me ..nel momento in cui ..aspetterò un figlio ( tranquillo papà tra tipo
16 anni ahah)..

Non sarai con me nel momento in cui nascerà e gli darò il TUO NOME ( se un maschio)

Non sarai con me ..nel momento in cui crescerà ,vorrà imparare qualcosa e non ci sarai tu , il nonno a spiegargliele…compito nel quale saresti riuscito benissimo!!

Di conseguenza..

Non sarai con lui nel momento in cui crescerà e Non sarai con me nel momento nel quale maturerò…


Ma una cosa è certa ..quando mi chiederà di parlare di mio Padre… ti descriverò come sei sempre stato!! Bello, intelligente e sicuro di te..anche un po’ permaloso ma pur sempre splendido! Gli dirò che nonno eccezionale saresti stato e gli dirò anche ,che sarai SEMPRE accanto a ME! Perché si è vero…non ti avrò fisicamente più con me ..non avrò più uno dei tuo abbraccioni o una tua carezza …Ma so per certo che in tutti questi momenti ( IMPORTANTI) della mia vita ..Tu sarai al mio fianco e mi darai una forza mostruosa per cercare di compensare il vuoto che ho dentro ..!

large (2)

Sei la mia rosa blu sempre .. tua Simi .

15 thoughts on “la mia vita senza te, papà…

Rispondi

