IL TUO BERSAGLIO MIGLIORE.

Ebbene sì . Ci sei riuscito di nuovo . 

A distruggermi intendo . A farmi vivere questo senso di angoscia,ansia che mi pervade. Non hai mai avuto il minimo rispetto, hai esagerato e sbagliato tanto. Ma la colpa non è la tua, a te penserà il tempo. La colpa è la mia . E’ come se ti regalassi i proiettili da sparare tutte le volte … E io sono li, il bersaglio che incassa e riceve.

Ma poi per cosa ?? Io sto meglio senza di te. Persone come te non lasciato felicità ,né ne danno. Tu bruci tutto intorno a te ,distruggi tutto ciò che ti circonda ,perché sei fatto così . Io non ci sarò più, non troverai mai più la porta aperta , io non ho bisogno di te nella mia vita … Io ho bisogno di amore , di gioia , di felicità . Tutto ciò che non puoi darmi insomma . E’ come cercare dell’acqua da una pietra , è impossibile. Le persone non cambiano o meglio….

Chi non ama davvero, non cambia .

large

-SIMONA.

4 thoughts on “IL TUO BERSAGLIO MIGLIORE.

Rispondi

