Vincerò.

Mi ricorderò …
Di proteggermi 
se paura avrò
di confondermi
so già cosa mi dirai
non mi riconoscerai..
ora tocco in fondo e poi 
torno a casa.

Brillerò troverò
Uno spazio per me
Voglio farmi male
Resistere
Cambierò sceglierò
uno spazio per me
dove posso urlare
vincere

Non so più cos’è 
che mi lega a te 
te lo dico ancora
una volta sola
niente resta come è 
c’è un’evoluzione in me 
e vado fino in fondo
torno a casa

Brillerò troverò
Uno spazio per me
Voglio farmi male
Resistere
Cambierò sceglierò
uno spazio per me
dove posso urlare
vincere

Ogni vita vissuta vale 
ogni giorno che nasce è un bene 
da ogni ferita rientra la luce 
ti risvegli e non fa più male 
ed è il segno che puoi cambiare 
rinascere 
per vincere

Brillerò troverò
Uno spazio per me
Voglio farmi male
Resistere
Cambierò sceglierò
uno spazio per me
dove posso urlare
vincere

Brillerò
Cambierò
Vincerò.

Buon pomeriggio a tutti voi =)! Ho deciso di postare questa canzone per trasmettervi un po’ di speranza, forza, determinazione a chiunque serva , per qualsiasi situazione !! C’è chi sottovaluta la nostra possibilità di rinascita e cercano di tapparci le ali ritornando sui propri passi. Peccato che le cose si fanno in due e non sanno che stavolta la porta , la troveranno chiusa definitivamente. Ho iniziato a guardare oltre… è difficile, dura ma si vive meglio! E’ un consiglio che do a tutti voi! 

Rispondi

