MERITO NORMALITA’.

Merito serenità. 

Merito una persona che abbia paura di perdermi.

Una persona che non riesce a tenermi il broncio per più di 5 minuti e che mi dica subito : “Chiariamo”

Merito una persona che mi faccia stare bene.

Una persona che mi guarda ,non capisce cosa mi frulla per la testa ma non gli importa, perché basta il mio sorriso per dargli determinate certezze.

Merito una persona disposta a fare follie per me.

Che mi chiami in piena notte e mi dica : mi manchi, non pensi sia assurdo?.

Una persona che non mi metta alla prova costantemente,  perché guardando i miei occhi riesce ad ottenere tutte le risposte delle quali ha bisogno.

Una persona che non dica ” forse” , “ma ” , “un giorno ” . Un uomo deciso , che piuttosto risponda a tutto con un “certo”, “si”, “adesso”.

Merito tutto l’affetto che do! Tutti i baci di cui ho bisogno e tutti gli abbracci che mi servono !

Merito Normalità !

E se qualcuno osa chiedermi : E cosa è per te normalità ? Semplice : Reciprocità !!!! Non intendo una persona noiosa, ne tanto meno una vita in cui non ci siano contrasti , ma quanto meno qualcuno che abbia sempre voglia (carattere )  di non lasciarmi andare. 

large

-SIMONA.

16 risposte a "MERITO NORMALITA’."

  1. ciò che tu definisci “normalità” pare sia qualcosa di irraggiungibile, 9.999 donne su 10.000 vorrebbero l’uomo che descrivi, ti auguro di trovarlo quanto prima, poi mi auguro moltissimi maschietti leggano questo post e lo capitalizzino.

    Piace a 1 persona

      1. a sentir loro pare cerchino la stessa cosa, evidentemente ci sono problemi sul fronte del linguaggio 😀 😉

        se me lo consenti… sarà che ormai ho una certa età e quindi dovrei aver raggiunto la razionalità… io non partirei proprio con il “vorrei” un uomo così o colà. Sai, sarebbe già bello trovarne uno che nel tempo capisca quale direttrice prendere.

        Piace a 1 persona

Lascia un commento